FAQs

  • Telefono
  • Sede legale
    Via Vellani Marchi Mario, 50, Modena (MO)

In questa pagina puoi trovare la risposta ad alcune tra le domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono.

Per saperne di più e/o se non hai trovato quello che cerchi, non esitare a contattarci!

Posso richiedere un preventivo telefonicamente?

Prima di effettuare un preventivo è indispensabile effettuare un sopralluogo preliminare ( gratuito e non vincolante), per valutare insieme tipologia degli ambienti, frequenza e superfici da pulire. Chiamaci per prenotare il tuo sopralluogo.

Chi stabilisce in che giorni e orari effettuare gli interventi?

È sempre il cliente a decidere quando lo staff può accedere nei suoi locali per effettuare gli interventi di pulizia programmati.

Il personale delle pulizie è sempre lo stesso?

Sì: alla firma del contratto vengono forniti i dati anagrafici delle persone incaricate e richiesta l’autorizzazione del cliente. Anche grazie all’App Mivebo, è possibile avere un costante controllo di quando i nostri addetti sono all’interno dei locali del cliente.

Il costo del servizio subisce variazioni?

No, si stabilisce alla firma del contratto una quota fissa mensile corrispondente ad un capitolato operativo, cifra che non cambia per tutta la durata del contratto. Se il cliente chiude per ferie, i servizi non effettuati vengono detratti.

La Mivebo chiude per ferie e/o festività?

Il nostro staff lavora su turni per garantire i servizi di pulizia 365 giorni all’anno.

Che cos’è la Responsabilità Solidale?

Si tratta di una forma di tutela che applichiamo nei confronti dei nostri lavoratori. Negli appalti privati è necessario fare riferimento all’articolo 29, comma 2 del D.Lgs n. 276/2003 il quale stabilisce che il committente (cliente) è obbligato in solido con l’appaltatore entro il limite di due anni dalla cessazione dell’appalto a corrispondere ai lavoratori i trattamenti retributivi e contributivi dovuti in caso di inadempienza di quest’ultimo. Le nostre fatture sono sempre accompagnate da una copia del DURC, che comprova i regolari versamenti agli enti previdenziali.